
Molte volte optiamo per il pigiama, ma è questo l'abito domestico più adatto? Forse se una delle opzioni più comode. Ma vuoi sapere come apparire alla moda a casa? Oggi a Demodaybelleza ti diamo le chiavi per rendere i tuoi vestiti di casa alla moda.
È facile confondersi quando si scelgono i vestiti di casa, fondamentalmente perché quando torni a casa, quello che vuoi è indossare il pigiama. Ma col tempo, finisci per sembrare un po 'strano, combinando colori e trame che non oseresti indossare per strada. Ed è importante prendersi cura del proprio aspetto, ma è più importante avere sempre un bell'aspetto e sentirsi perfetti. Ecco perché ti incoraggiamo a non abbandonarti e a scommettere sul prendersi cura del tuo aspetto. Questo atteggiamento ti porterà benessere e positività.
Evita le pantofole con i piedi imbottiti. All'inizio sembreranno molto carini, ma questo tipo di pantofole molto comune nell'aspetto dei vestiti per la casa, trascina tutta la polvere da casa. Quindi meglio evitarli.
Non è necessario indossare i tacchi, più che altro per non far amareggiare i vicini con il rumore. Opta per scarpe basse comode in modo che anche i tuoi piedi riposino.
Non indossare mai una tuta da ginnastica come vestiti per la casa. La tuta è abbigliamento sportivo, non homewear. Si prega di evitare di indossare una tuta da ginnastica a casa, è il simbolo dell'anti-glamour.
I leggings sono ammessi come abiti per la casa, purché li abbini a camicie o maglioni
¿Vaqueros? Questa è già una questione di gusti. Se sei a tuo agio con i jeans, puoi essere altrettanto carino con loro. Naturalmente, ricorda che l'idea è di rilassarti quando torni a casa, quindi la nostra raccomandazione è quella di indossare abiti larghi che non ostruiscano il tuo intestino quando ti siedi. Se vuoi indossare jeans, meglio indossarne alcuni con una cintura in gomma, per sentirti meno stretto.
Se sei un capriccio, niente da mettere sul vello. Lascia quel tipo di vestiti per la strada. Meglio osare con una spessa vestaglia del tuo colore preferito o un dolcevita.
Gli ultimi nella moda sono i panini, ma non tutti fanno bene con i capelli raccolti. Abbassa i capelli e usa gli accessori che addolciscono il viso.

Essere a casa significa essere nel tuo momento di riposo, ma ciò non significa dover trascurare te stesso. Molte volte, abbiamo la tendenza a usare vecchi vestiti come vestiti per la casa. È meglio se i vecchi vestiti sono fuori dal tuo armadio. I vestiti della casa non hanno nulla a che fare con indossare vecchi vestiti. Ecco perché ti consigliamo di indossare camicie larghe in modo da poter essere comodo ma sexy. Perché non scommetti su camicie di lingerie come vestiti per la casa? Sono perfetti per non perdere stile.
Questo è stato tutto su vestiti per la casa. Speriamo che ti sia piaciuto. In tal caso, seguici su Instagram e taggaci con i tuoi look di casa con l'hashtag #ropadecasademodaybelleza. Grazie mille per averci scelto.
vuoi saperne di più visita questo sito biancheria casa
Comentarios
Publicar un comentario